Elezioni EUROPEE 8 e 9 Giugno 2024

Vuoi partecipare come scrutatore?

Data:

11 aprile 2024

Elezioni
VOTO

Descrizione

SI VOTERA’ PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO EUROPEO - SABATO 8 GIUGNO dalle 14 alle 23 e DOMENICA 9 GIUGNO dalle ore 7 alle ore 23.

Le operazioni ai seggi avranno inizio nella mattinata di sabato per concludersi con lo scrutinio di domenica notte.

Si comunica che le persone già iscritte nell'Albo degli scrutatori del Comune di PIAN CAMUNO e che gradiscono la nomina in occasione delle prossime elezioni, possono far pervenire la propria disponibilità sia presentandola direttamente all'ufficio elettorale, sia attraverso l'invio di una email al seguente indirizzo:

uff.servizidemografici@comune.piancamuno.bs.it

Si ricorda che le disponibilità dovranno pervenire indicativamente entro il 15 maggio 2024, corredate dalla copia di un documento d'identità.

Nota bene: il gradimento non implica necessariamente la nomina successiva.

Per eventuali info contattare l'ufficio elettorale al n. 0364593842

11 aprile 2024