Descrizione
L'Amministrazione comunale bandisce un concorso per l'assegnazione di n. 25 Borse di Studio per studenti meritevoli, sui risultati scolastici conseguiti nell'anno scolastico 2024/2025.
Si invita a visionare l'allegato avviso pubblico riportante il nuovo Regolamento.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 30/11/2025.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell'Ente entro la data di scadenza del bando sull'apposita modulistica (qui allegata) con una delle seguenti modalità:
- a mezzo pec da inviare a: protocollo@pec.comune.piancamuno.bs.it
- mediante consegna a mano al protocollo presso l'uff. segreteria, negli orari di apertura dell'ufficio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (da lunedì a sabato).
- tramite mail da inviare a: uff.segreteria@comune.piancamuno.bs.it (prima di inviare la mail contrassegnare con flag la richiesta conferma di lettura o di recapito).
Si precisa che al modulo di ammissione al bando di concorso dovrà necessariamente essere allegata la fotocopia della carta d'identità del sottoscrittore (il genitore per i minorenni - lo studente se maggiorenne); l'omessa allegazione del documento d'identità rende irricevibile la domanda.
In allegato:
- l'avviso pubblico;
- la modulistica per ciascun tipo di Scuola.